Sono uscito alle ore 09.40, temperatura di 7°C, poco nuvoloso.
Dopo 12 giorni di riposo forzato, causa bronchite e dopo 10 giorni di antibiotici a tutto spiano, finalmente stamattina sono tornato ad allenarmi.
Inutile dire che non respiravo!! A livello di gambe stavo bene, non sentivo la fatica, ma il respiro ragazzi, a qualsiasi andatura provassi ad andare, l’effetto era sempre lo stesso.
Nei primi k mi sono stabilizzato intorno al 4’45”, ma poi visto che l’affanno cominciava davvero a farsi importante, nel senso che sembrava che stavo a tirare una 10k, ho rallentato ancora e ho addirittura fatto gli ultimi 2k sopra i 5’00”/k!!!
Cmq tutto sommato credo sia normale. Adesso vediamo che effetto ha sul mio fisico questo primo allenamento e in caso positivo pian piano torniamo a crescere.
La cosa bella è che dopo tanto tempo finalmente sono tornato ad allenarmi e l’ho fatto in una giornata relativamente calda, che bella sensazione.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 7,690 – Tempo 37’39” – media 4’53”
Bene!
RispondiEliminaL'adduttore come sta?
Come sarebbe a dire "addirittura sopra i 5'00?"
RispondiEliminaScherzo dai, comunque complimenti.
@Franchino:
RispondiEliminaCiao Franchino, l'adduttore è l'unica cosa di cui non mi sono ricordato durante l'uscita, quindi per ora no problem!!
@Michele:
Vabbè, Michele non per denigrare l'andatura, ma è rapportata alla mia di andatura. Cconsiderando che i lenti prima dello stop li facevo intorno a 4'30"/k, per me 5'00"/k vuol dire camminare..