Prima corsa in piano fatta a cuore leggero. Ma che fatica correre di continuo senza sosta, meglio la montagna! Buone sensazioni
Fatti 13,70 km in 1h8'40"
Nel 2018 e' nato il mio progetto "Muoversi e' Salute" Invito tutti a fare sport per stare bene.
Prima corsa in piano fatta a cuore leggero. Ma che fatica correre di continuo senza sosta, meglio la montagna! Buone sensazioni
Fatti 13,70 km in 1h8'40"
Ultimo giorno nella val Grue. Oggi alle 12 abbiamo fatto un bel giro in un posto dove non ero mai stato. Primo caldo veramente opprimente. Gambe meglio della prima volta anche se in salita il battito tende a salire in fretta ma è giusto così.
Fatti 14,13 km in 1h48' dislivello 520 mt
Stamattina mi facevano male le gambe come è giusto che sia e allora ho preferito fare una camminata sulle colline insieme a Kat e ai cani.
Fatti 7,74 km in 1h25' dislivello 340 mt
Dopo quasi un mese di stop, per recuperare dal dolore alla schiena e al piede, dove avevo fatto solo una camminata il 3 aprile, finalmente riprendo a correre. L'ho fatto anche nella maniera in cui non mi aspettavo. Sono andato via tranquillo, col fiatone ma gestendo le salite, e senza strafare, anche se mi rendo conto che era meglio cominciare in piano e con meno km, ma non potevo resistere alle colline tortonesi con una giornata così. Ho corso sempre tranne gli ultimi 600 MT per defaticare. Speriamo che sia un nuovo inizio e che finalmente possa allenarmi senza troppi problemi.
Fatti 13,51 km in 1h25' dislivello 460 mt
Dopo 11 gg col mal di schiena per un nervo che va in compressione e fa un male cane, oggi, nonostante il dolore non è passato del tutto sono andato a fare un giro sul Monte orfano. Ho fatto la prima parte fino su in cima camminando e poi la cresta corricchiando. Ho ancora male ma sono contento.
Fatti 11,50 km dislivello 500 mt