Ultima uscita dell' anno. Ho fatto una corsa molta lenta per smaltire tutte le cose mangiate.
Fatti 16,00 km in 1h30'
Nel 2018 e' nato il mio progetto "Muoversi e' Salute" Invito tutti a fare sport per stare bene.
Ultima uscita dell' anno. Ho fatto una corsa molta lenta per smaltire tutte le cose mangiate.
Fatti 16,00 km in 1h30'
Stamattina allenamento lento dopo due notti di seguito a lavoro. Non so se è per questo motivo se perché nelle festività si mangia male, ma facevo veramente fatica e sono andato via piano.
Fatti 10,50 km in 55'15"
Sono andato con Sara e la pelosa Nina a fare il giro dell' orfano. Abbiamo fatto due giri differenti e ci siamo incontrati in cresta nel tratto finale. Volevo allenarmi e fare il mio ritmo.
Fatti 12,38 km in 1h27'20" dislivello 560 mt
Quasi 3 km con Sara e Nina e poi sono andato da solo. Bella temperatura e Nell'allenamento per smaltire le schifezze mangiate e bevute.
Fatti 11,60 km in 1h2'17"
Stamattina io e Sara siamo andati a fare la ferrata Nasego in val Sabbia. In cima c.erano 14 gradi, sembrava estate.
Fatti 6,36 km in 3h40' dislivello 600 MT
Poi siamo tornati a casa e sono andato a fare una corsa in piano
Fatti 12,01 km in 57'47"
Stamattina dovevo andare a fare un lungo allenamento in salita ma la.scarpa.per usare i ramponi mi ha lasciato un alluce nero e quindi ho dovuto ridimensionare il tutto. Fatta una corsa lenta in piano e via.
Fatti 11,58 km in 58'
Sabato mattina si parte per salire al rifugio Brioschi sulla Grigna settentrionale. Partenza alle 10e30 e fino ai comotti sole e temperatura mite, tanto è che ero con termica a mezze maniche e maglia intermedia. Poi all' improvviso all' imbocco del.sentiero invernale si è alzato un vento fastidiosissimo che ci ha accompagnato fino al rifugio. Notte al rifugio e domenica mattina di ritorno. Tutto bello
Fatti 14 km in totale dislivello 1600 mt
Stamattina sono andato a fare il mio solito giro sul Monte Orfano. La parte sotto, era completamente umida, piena di acqua e fango e si faceva fatica a stare in piedi. Sopra molto meglio e sono riuscito a fare un po' di ritmo. Tutto sommato bene.
Fatti 12,55 km in 1h32'22" dislivello 500 mt
Sono tornato dal lavoro alle 12. Avevo troppo voglia di allenarmi, visto anche la splendida giornata. Ho mangiato solo una fetta di panettone e alle 13 sono partito. Solito riscaldamento e poi un 8x500 a ritmo medio veloce con 500 MT di recupero lento.
Fatti 12,21 km in 58'04"
Una bella corsetta lenta prima di andare a lavorare in una mattinata non troppo fredda. Nonostante il lungo di sabato, le gambe giravano bene.
Fatti 11,57 km in 58'10"
Oggi.voleco.stare qualche ora sulle gambe e allora insieme a Sara siamo partiti da Pilzone. fatta punta dell' orto e alla trattoria a Santa Maria del.Giogo.siamo.scesi a dx. Abbiamo iniziato a fare una serie di sentieri e carrozzabili mai fatto,.per poi risalire alla croce di Pezzoro e poi rientro sulla Valeriana. Abbiamo anche trovato un sentiero con alberi caduti che ci ha fatto perdere 1 ora.
Fatti 35,01 km in 9h13'.dislivello.2000 mt
Una bella corsetta rigenerante insieme a Sara e alla pelosa Nina. È sempre bello andare col buio.
Fatti 7,70 km in 49'
Stamattina la temperatura era di 1 grado. Il mio fisico con la temperatura vicino allo 0 viaggia da dio, ed è un controsenso perché lo scambio termico è maggiore.
Ho fatto il mio solito riscaldamento molto tranquillo e fino al km.10 circa ho girato sui dei ritmi lenti, che mi consentivano di tenere calda la temperatura ma senza sudare. Poi ho cominciato una sorta di progressivo fatto a sensazione fino a casa.
Sentivo la gambe che giravano molto bene e se non fosse che mi sono allenato senza acqua e senza cibo, avrei continuato almeno per un' altra ora.
P.S.: cosa molto positiva è che la caviglia, seppur su asfalto, non mi ha dato il minimo problema.
Avanti così con la.preparazione per il 2024 e speriamo sia finalmente un anno senza troppi problemi fisici. 💪💪💪
Fatti 20,80 km in 1h39'
La testa oggi.voleva ancora allenarsi. Avevo voglia di stare in giro ma poi appena uscito ho visto che Nina sembrava fare fatica. Restava troppo indietro e anche le mie gambe sembravano un po' apatiche per cui ho deciso di rientrare.
Fatti 4 km in 21'
Ho lavorato di notte, dormito 1 ora e poi siamo partiti alla volta del Guglielmo per fare un giretto con la neve. Temperatura in cima sui -10 gradi ma il sole ha compensato un po' il freddo.
Fatti 23,40km in 5h15' dislivello 1400 mt
Dopo il lavoro verso le 18e15 sono a dato a fare un defaticante insieme a Sara e Nina.
Fatti 9,65 km in 1h04'