giovedì 30 agosto 2012

30.08.2011 – Defaticante


Sono uscito alle ore 09.45, temperatura di 26°C, nuvoloso.
Come è giusto che sia stamattina avevo le gambe di legno ed è un peccato perché il tempo è nuvoloso e la temperatura è ideale per fare un’uscita un po’ più lunga del solito, che a breve dovrò fare perché manca da molto tempo nella mia tabella.
Sono partito proprio piano, credo che sono passato al primo k una quindicina di secondi sopra i 5’/k, poi pian piano mi sono assestato su una velocità poco al di sotto dei 5’/k.
Al rientro a casa ho sentito una piacevole sensazione di benessere.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 7,000 – Tempo 34’52” – media 4’59”

4 commenti:

  1. Sicuramente, come dici tu, hai bisogno di allungare qualche seduta, ma sono certo che con queste basi sei ad un ottimo punto per ritornare in splendida forma.

    RispondiElimina
  2. @Kaiale: :-)

    @Giuseppe: ho sempre paura di andare sopra all'ora di allenamento. Non vorrei di nuovo infortunarmi al tendine. Posso tornare alla forma di prima, solo che prima puntavo alle mezze, adesso mi dedico a distanze più corte

    RispondiElimina
  3. Programmazione, costanza....pazienza = disciplina.
    So che è facile a dirsi e difficile da mettere in pratica, ma chi te lo impedisce.
    Forza, avanti sei a buon punto.

    RispondiElimina