giovedì 23 agosto 2012

23.08.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 09.10, temperatura di 33°C, sereno.
Nonostante le previsioni meteo dicono che oggi la temperatura sarebbe stata più accettabile, io non ho proprio avuto questa impressione.
Come al solito dopo il giorno di riposo mi ritrovo con le gambe più imballate di quando esco tutti i giorni. Son partito piano e per tutta la durata dell’allenamento non sono riuscito a trovare un ritmo giusto al quale andare.
Mi sembrava sempre di fare una fatica enorme ed anche la respirazione mi sembrava affannata per l’andatura. Alla fine mi sono messo il cuore in pace e ho solo cercato di far passare i k e nulla più. Un solo allungo nel finale.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,050 – Tempo 52’25” – media 4’44”

3 commenti:

  1. io ho saltato a pie pari. forse ci provo stasera.
    sto lucifero dovrà pur passare

    RispondiElimina
  2. Strano che tu abbia le gambe imballate il giorno dopo il riposo... comunque mettiamoci l'animo in pace, con queste temperature se proprio bisogna uscire dobbiamo pensare a una riduzione del ritmo se non si vuole prendere lo scaldone e recuperera poi nel doppio del tempo. Arriverà il fresco... ;-)

    RispondiElimina
  3. @Nino: mi sa che devo saltare anche io un pò!!

    @Franchino: Come al solito hai proprio ragione!!

    RispondiElimina