lunedì 13 agosto 2012

13.08.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 23°C, nuvoloso.
Stamattina la temperatura è ottima e tira anche un leggero venticello piacevole.
Decido di fare un lento di un’ora, anche perché domani mattina dovrei fare un allenamento con delle variazioni.
Comunque stamattina c’è stata una novità. Mettendo in ordine i vecchi giocattoli dei miei figli ho ritrovato un orologio al quarzo, di quelli in plastica per intenderci, che ricordavo avesse anche la funzione cronometro. Il problema è che era senza cinturino e batteria.
Sono riuscito a recuperare la batteria e gli ho messo su il cinturino del garmin che non va più, ed è tornato come nuovo.
Mi è stato molto utile perché siccome conosco tutti i punti dove cadono i k, ho potuto vedere i ritmi k per k.
Quindi, son partito tranquillo sui 4’45”/k e poi dal 5°k in poi ho iniziato ad accelerare piano piano, con i soliti 2 allunghi finali fatti sotto i 4’/k.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,720 – Tempo 59’22” – media 4’40”

Nessun commento:

Posta un commento