lunedì 6 agosto 2012

06.08.2011 – 5 allunghi


Sono uscito alle ore 18.30, temperatura di 24°C, nuvoloso.
Stasera si è messo davvero un gran bel vento, con cielo nuvoloso a pioggia e così subito mi son preparato e son partito.
Finalmente un’uscita più fresca. Ero partito per fare un’andatura lenta, però come ho preso il primo tratto di vento alle spalle, mi spingeva talmente tanto che invogliava ad accelerare e quindi, su tutti i tratti a vanto a favore ho fatto in totale 5 allunghi di circa 200 metri.
Devo dire però che quando ero contro facevo davvero fatica ad avanzare.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,600 – Tempo 48’30” – media 4’34”

2 commenti:

  1. ore 18, 24 gradi ?
    dove ??? vengo anchi'ioooo

    RispondiElimina
  2. Abito a Chiari (BS). E' successo che è passata una perturbazione, si è abbassata la temperatura di 6-7°C e di è messo un venticello non male, così ne ho approfittato e sono uscito prima

    RispondiElimina