giovedì 9 agosto 2012

09.08.2011 – Medio 8K


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 30°C, sereno.
Stamattina tutto convinto sono andato in pista insieme a mio figlio, ma mentre ero in macchina mi pervadeva il pensiero che la pista potesse essere chiusa. Infatti, appena giunto ho subito visto da lontano il cancello chiuso.
Nessun cartello, nessun orario, niente.
Vabbè, mi rimetto in auto e ritorno a casa, poso la borsa, un po’ di stretching e parto. Sono carico, avevo voglia di fare lavori veloci in pista, ma adesso senza gps e senza riferimenti, non posso fare nulla. Dopo un riscaldamento di poco meno di 3k mi lancio in un medio di 8K fatto ad un ritmo costante, mai troppo alto per non arrivare al punto di soffrire e dover poi abbassare la velocità, terminato in 34’21” che tutto sommato mi soddisfa.
Termino con poco meno di 2k, fatti a ritmo poco inferiore a quello del medio precedente.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,500 – Tempo 54’58” – media 4’23”

Nessun commento:

Posta un commento