martedì 14 agosto 2012

14.08.2011 – Corto veloce 8K


Sono uscito alle ore 08.45, temperatura di 25°C, sereno.
Volevo fare delle variazioni 1’30” + 1’30” di recupero, però poi alla fine del riscaldamento, poco prima di iniziare, mi ha preso la solita noia di non sapere a quale velocità avrei fatto le variazioni e ho deciso di fare un ritmo tipo corto veloce, ma sul percorso degli 8k che ho fatto 5 giorni fa.
La temperatura è buona, quel caldo giusto che non da fastidio, senza afa per intenderci. Ho cercato di tenere un buon ritmo durante tutto il percorso, con un rallentamento verso la metà del percorso che mi è servito per riprendere fiat. Termino il giro degli 8k in 32’23”, un ritmo assolutamente buono.
Soliti 2k di lento fino a casa, dove comunque proprio lento non è stato, perché dopo qualche centinaio di metri dove ho recuperato dallo sforzo precedente, ho iniziato un’andatura di un buon medio.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,400 – Tempo 57’20” – media 4’16”

Nessun commento:

Posta un commento