venerdì 24 agosto 2012

24.08.2011 – 5x(1’30”+1’30” recupero)


Sono uscito alle ore 09.10, temperatura di 32°C, sereno.
Il caldo ancora non accenna a diminuire e stamattina sento che non ho recuperato, però ho la testa dura, e nonostante le tante volte in cui ho capito che quando non sei bello fresco è inutile fare i lavori di velocità, mi convinco che posso farcela.
Esco, faccio il mio solito riscaldamento e poco prima dei 3k mi lancio in ripetute da 1’30” con recupero a 1’30” a ritmo lento come l’altra volta.
Stringo i denti e dopo la 5° decido che può bastare così, d’altra parte lo sapevo già prima di uscire e sapevo anche che era meglio fare un altro lento, molto tranquillo e vedere domani come stavo. Ma continuo a fare quest’errore, in fondo se uno è asino non è che all’improvviso diventa scienziato, questa è la verità.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,400 – Tempo 52’55” – media 4’38”

3 commenti:

  1. bene, quando non va non va...meglio non strafare e rischiare

    RispondiElimina
  2. Dentro di noi c'è un piccolo demone che ci porta a strafare....per me è uscito un bell'allenamento comunque.

    RispondiElimina
  3. @Kaiale: è giusto, ma non so perchè non riesco a materlo in pratica.

    @Corradito: Hai proprio ragione.

    RispondiElimina