domenica 30 settembre 2012

30.09.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 21°C, nuvoloso.
Finalmente stamattina mi sento meglio. Sia chiaro ho ancora il raffreddore e un pò di tosse, ma credo che lo stadio sia alla fase conclusiva perché durante la corsa riuscivo a respirare meglio e non avvertivo il senso di pesantezza dei giorni passati.
Ho un solo problema se così si può definire. Ho cercato di andare ad un'andatura tranquilla perché domani tempo permettendo riprenderò i lavori veloci in pista, ma ciò nonostante ho concluso con una media che impone nei prossimi giorni un test per vedere se la soglia anaerobica è scesa o semplicemente sto facendo i lenti ad un ritmo troppo veloce, in modo da revisionare le tabelle.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,260 – Tempo 47’01” – media 4’35”

2 commenti:

  1. prima di ripartire con una preparazione specifica un TEST per valutare le reali andature è fondamentale

    RispondiElimina
  2. Probabilmente se riesco lo farò questo fine settimana

    RispondiElimina