lunedì 3 settembre 2012

03.09.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 09.45, temperatura di 18°C, nuvoloso.
Dopo lo sforzo di ieri mi sarei aspettato di fare un defaticante breve solito oggi, e invece appena sono uscito in strada mi son reso conto che le gambe non erano finite come di solito sono dopo un allenamento veloce e allora mi sono dato ad un lento con kilometraggio leggermente più lungo del defaticante.
Alla fine ho fatto anche un buon allungo. Buone sensazioni.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,060 – Tempo 47’14” – media 4’41”

2 commenti:

  1. Una seduta come quella di ieri inizia a sentirsi 36/48 ore dopo.
    Il giorno dopo conviene sempre rimanere leggeri per non trascinare il recupero troppo a lungo.

    RispondiElimina
  2. Si, ma forse la condizione sta salendo perchè anche oggi mi sentivo molto bene.

    RispondiElimina