venerdì 28 settembre 2012

28.09.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 16.50, temperatura di 21°C, poco nuvoloso.
Penultima uscita a ritmo lento di questa settimana di scarico, dove i sintomi influenzali non vogliono proprio abbandonarmi.
Ho ancora raffreddore, tosse e un malessere generale. Oggi la gamba sembrava andare bene, ma avevo una sensazione di malessere generale che non so ben spiegare, pesantezza, svogliatezza etc..
Domenica c'è anche una gara qui in paese di 12k, ma non ho proprio voglia di andare a farla. A proposito, ho comprato il Garmin 110 nuovo. Devo dire che il 305 era proprio un altro mondo, ma per quello che mi è costato questo, direi che va più che bene.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,350 – Tempo 52’29” – media 4’38”

2 commenti:

  1. Se non stai bene stai a riposo Vincenzo! Rischi di allungare il brodo! Buona guarigione.

    RispondiElimina
  2. Non ho febbre, solo forte raffreddore e un po di tosse. Visto che sto anche lavorando preferisco fare uscite lente tranquille, giusto per far girare le gambe, piuttosto che stare fermo. Questa settimana ho ridotto drasticamente l'attività, solo 4 uscite con domenica e poco + di 40k

    RispondiElimina