venerdì 7 settembre 2012

07.09.2012 – Pista 10x100+5x200


Sono uscito alle ore 09.20, temperatura di 22°C, sereno.
Queste belle giornate con temperatura poco sopra i 20°C, invogliano proprio all’attività fisica, corsa che sia o mountain bike in montagna, è un piacere allenarsi quando non si suda eccessivamente.
Comunque stamattina avevo in programma lavori veloci, così sono uscito e me ne sono andato in Pista facendo un buon riscaldamento. Appena giunto, ho fatto ancora qualche giro e poi mi sono lanciato in un 10x100 e successivi 300 metri di recupero a ritmo lento per completare il giro.
L’andatura presa col cronometro è stata tra i 16” e i 18”. Poi ho fatto 2 giri a ritmo lento e sono ripartito con un 5x200, intervallato da 600 metri di recupero a ritmo lento.
L’andatura è stata tra i 36” e i 38”. Ancora un paio di giri fatti a ritmo lento e poi sono uscito dalla pista e ho ripreso la strada di casa andando questa volta ad un ritmo più veloce del lento.
A sensazione mi sembra che tutto sia andato per il verso giusto. La settimana prossima tornerò ancora in pista.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,500 – Tempo 1h00’35” – media 4’29”

Nessun commento:

Posta un commento