domenica 16 settembre 2012

16.09.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 08.30, temperatura di 17°C, nuvoloso.
La settimana non è finita nel migliore dei modi perché ieri sera ho avuto ospiti a casa e come sottrarsi ad una mangiata e bevuta con tanto di dolce finale, grassi saturi e alcol a volontà?
Poi mettici che sono andato a letto passata l’una e che stamattina mi sono svegliato alle 6 con mio figlio che dormiva di traverso addosso a me.
Ho fatto colazione a metà e sono uscito quasi subito, senza aspettare di digerire perché il tempo era molto nuvoloso e non mi andava di correre sotto la pioggia.
Domani se mi sveglio e sto bene avrei l’intenzione di sostituire i lavori in pista con un test sul mio giro classico degli 8k e vedere come è la condizione.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,060 – Tempo 47’03” – media 4’40”

Nessun commento:

Posta un commento