domenica 30 gennaio 2011

30.01.2011 – 8x300


Sono uscito alle ore 13.20, temperatura 5°C, poco nuvoloso.
Oggi i sintomi influenzali sono decisamente in calo, senza febbre, mentre ho un forte mal di gola con tosse.
Avevo deciso di uscire è di fare ripetute brevi e veloci per un kilometraggio corto, in modo da favorire il recupero della situazione.
Son partito per fare un 15x300 con recuperi di 1’10” a ritmo lento, e devo dire che le ripetute le ho tutte chiuse tra i tempi di 1’01” le più veloci e 1’03” quella più lenta, però alla fine dell’ottava ripetuta ho dovuto interromperle e tornare a casa perché ho accusato un forte dolore improvviso all’aduttore interno della gamba destra.
Sono leggermente giù di morale, perché non vorrei che dopo un bel periodo iniziato a settembre scorso, dove ho potuto sempre allenarmi bene e con una buona crescita costante, non vorrei che dopo l’influenza e adesso questo infortunio, sia iniziato nuovamente un periodo nero.
Per adesso ho un gran dolore alla gamba. Certi movimenti non riesco proprio a farli. Spero solo che posso riprendermi in fretta e correre a Verona.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,000 – Tempo 42’50” – media 4’16”

5 commenti:

  1. Ciao Vincenzo, mi spiace. Credo sia causa di un normale affaticamento. Stai tranquillo qualche giorno così recuperi adduttore e influenza. Ciao!

    RispondiElimina
  2. MI SPIACE , SPERO SI SIA SOLO AFFATICAMENNTO

    RispondiElimina
  3. @Franchino:
    Ciao Franchino, sono ancora fermo ai box. Il dolore alla gamba c'è anche se è in diminuzione, ma ho ancora molta tosse e mal di schiena come se avessi l'influenza. Ho paura di restare troppo fermo e perdere capacità aerobica e non poter raggiungere il mio obbiettivo a Verona.

    @Lello:
    Ciao Lello, si è affaticamento sennò non camminavo

    RispondiElimina
  4. Ciao Frank, il dolore è passato ma se leggi il nuovo post, capirai che sono a pezzi....letteralmente...

    RispondiElimina