venerdì 28 gennaio 2011

28.01.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 10.15, temperatura 4°C, nuvoloso.
Un lento oggi, dopo le ripetute di ieri, fallite in parte e tanto per far girare le gambe. Ancora non respiro bene, però dopo le medicine prese ieri devo dire che mi sento leggermente meglio.
Gambe comunque pesanti sempre più man mano che passavano i k, segno proprio di debolezza.
Le ho sempre lasciate andare come volevano, e nei k centrali ho rallentato tanto da girare poco sotto i 4’40”, poi arrivato nei pressi dell’abitazione, ho fatto il solito allungo a 3’20”/k, però questa volta al posto dei 300 metri, ho mollato ai 250, forse anche un po meno. Tutto sommato va bene, l’intenzione era comunque quella di fare una breve uscita al posto del riposo.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 9,250 – Tempo 42’10” – media 4’33”

Nessun commento:

Posta un commento