martedì 4 gennaio 2011

04.01.2011 – Lento

Sono uscito alle ore 13.15, dopo aver fatto il turno di mattina, temperatura sotto lo zero, nuvoloso.
Eccomi di nuovo alle prese con un lento di recupero dopo la grandissima gara di Cittadella di domenica.
Sono ancora euforico, mi capita di ripensare alla gara e ai momenti clou. Mi rode soltanto il fatto che fino al 15k stavo reggendo i 4’/k e poi ho dovuto mollare un po, ma la prossima volta a Verona devo assolutamente centrare quest’obbiettivo.
Comunque venendo all’allenamento di oggi, dico che le gambe giravano abbastanza bene, tranne un leggero intorpidimento nella seconda metà, cosa che comunque è abbastanza normale dopo la sfuriata di domenica. Solito allungo finale fatto abbastanza forte di 300 metri in 57”. Ottimo direi.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,320 – Tempo 46’49” – media 4’32”

5 commenti:

  1. Complimenti in ritardo per Domenica ragazzo:-)
    A Verona avrai altri allenamenti nelle gambe...era pur sempre la prima gara dell'anno questa no?!e se 6 partito così chissà che anno!ciaooo:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vincenzo piacere di averti conosciuto e complimenti a te per la gara e per la premiazione finale!!! Ma sei già uscito? che bravo!! io ancora no ma domani sicuramente.
    Ci vediamo a Verona anch'io farò la mezza.

    PS: A proposito complimenti per il blog. Molto bello. Ottima impaginazione...insomma assomiglia al mio.

    RispondiElimina
  3. @Teo:

    Grazie Teo, speriamo di migliorare ancora...Il tempo ci dirà dove si potrà arrivare a fine anno.

    @Michele:
    Ciao Michele, anche per me è stato un piacere conoscerti, e poi alla pizzata insieme a tutti mi sono proprio divertito. Se non avessi avuto problemi di lavoro e famiglia sarei uscito anche ieri, bisogna far girare le gambe, anche se con lenti e defaticanti.
    Il blog è semplice e di immediata lettura "insomma assomiglia al mio"
    e allora complimenti anche a te eheh

    RispondiElimina
  4. Bene, stai tranquillo ancora qualche giorno così recuperi bene la mezza e sarai pronto per i nuovi allenamenti. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao Franchino, infatti sono rientrato dal turno notturno e oggi riposo, visto anche che quando faccio la notte non riesco poi a dormire a casa, anche perchè ci sono i miei bimbi che sono a casa ancora in ferie dalla scuola, ma domani se mi sveglio come dico io, gli do dentro, e no, poi abbiamo riposato abbastanza!!

    RispondiElimina