venerdì 14 gennaio 2011

14.01.2011 – Lento

Sono uscito alle ore 13.15, temperatura 2°C, nuvoloso.
Dopo la mia giornata di lavoro sono tornato a casa e sono andato a fare il mio allenamento a ritmo lento.
La gamba oggi sembrava decisamente meglio, infatti i primi k facevo difficoltà a tenerla buona e dopo il 7°k son partito per un allungo di 100 metri a ritmo mezza.
Visto che stasera faccio il turno di notte, domani che è sabato non mi allenerò. Ne approfitto in questa settimana di scarico per riposare ancora e domenica proverò a fare lavori di qualità, sperando che la gamba regga, così da poter iniziare a macinare settimane su settimane di duro lavoro.
Comunque, visto l’andamento ho allungato la seduta di un paio di k e gli ultimi 200 metri ho fatto il solito allungo non al massimo della velocità.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,880 – Tempo 53’30” – media 4’30”

2 commenti:

  1. Godo da matti ad essere un po' bastardo ... alle 14 qui da ma c'erano 15 gradi e un bel sole :D

    RispondiElimina