mercoledì 12 gennaio 2011

12.01.2011 – Lento

Sono uscito alle ore 09.30, temperatura 4°C, nebbia.
Oggi di solito è giornata di ripetute di lavori duri che piacciono a me, ma purtroppo sono nella settimana di scarico e oltre tutto le gambe mi hanno quasi abbandonato.
Comunque ho fatto un’altra seduta di andatura a ritmo lento per agevolare il recupero, dentro un nebbione che non si vedeva a più di 5 metri di distanza. Sono andato via abbastanza regolare e dopo il passaggio al 2°k ho fatto un allungo di 300 metri a ritmo mezza. Devo dire che la gamba la sento molto meglio di ieri ma non appena accelero un po inizio a sentire la fatica non tanto cardiaca, quanto proprio muscolare.
Ho ripreso l’andatura lenta e me ne sono andato via tranquillo fino ai pressi della mia abitazione, dove negli ultimi 200 metri ho dato una tirata più forte sui 3’20”, ma ho capito subito che non è ancora il momento.
Devo riuscire a stare tranquillo e aspettare che le gambe recuperino e si costruiscano per bene e dopo gli do dentro più di prima. 
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,250 – Tempo 45’56” – media 4’28”

Nessun commento:

Posta un commento