martedì 25 gennaio 2011

25.01.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 13.15, temperatura 3°C, poco nuvoloso.
Sono tornato dal lavoro e subito sono partito per la seduta di lento. Mamma mia che pesantezza!! Più i lavori di qualità si allungano più la stanchezza aumenta.
Man mano che si sale con i k tirati il ritmo assomiglia sempre più ad una gara ed è normale sentirsi così, poi ci si è messo di mezzo anche il fatto che siccome mi sto allenando bene, sto mangiando di più, e male e questi sono gli effetti.
Stasera ho il turno di notte e probabilmente domani non mi alleno perché ho da fare una seduta dura e non mi va di farla dopo il turno notturno, le energie non sono mai al massimo.
Al limite mi allenerò giovedì mattina e darò tutto quello che ho da dare. Comunque domani in base a come mi sentirò, deciderò il da farsi.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,250 – Tempo 46’56” – media 4’34”

2 commenti:

  1. Alla stessa ora a Roma c'erano 10 gradi di + ...ma io non avevo tempo per correre ...quindi ti invidio lo stesso

    RispondiElimina
  2. E io invidio te...Speriamo che arrivi presto il bel tempo per poter rimettere le gambette all'aria aperta...

    RispondiElimina