venerdì 7 gennaio 2011

07.01.2011 – Lento

Sono uscito alle ore 09.30, temperatura 1°C, pioggia.
Dopo i trascorsi di questa settimana dove ho dato tanto, stamattina inevitabilmente avevo la gamba stanca.
Sono uscito sotto la pioggia e fin dai primi metri mi sono sentito appesantito e ho lasciato andare le gambe secondo il loro volere, assecondandole come faccio di solito.
C’è da dire che a livello cardiaco non mi sentivo impegnato, ma era solo una sensazione di gambe. L’intenzione era quella di fare il percorso da 10k, ma viste le sensazioni ad un bivio ho tagliato e preso quello per i 9k, come dico sempre, è inutile fare k e cercare di rispettare quella che è la programmazione se la gamba non va. Quindi meglio prendere la strada di casa e riposare.
Come diceva un grande podista: un buon recupero è meglio di un buon allenamento.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 9,250 – Tempo 42’16” – media 4’34”

2 commenti: