venerdì 1 giugno 2012

01.06.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 13.30, temperatura di 25°C, nuvoloso.
Oggi non avevo male alle gambe, eppure facevo una fatica tremenda.
Sono partito per fare un lento da 10-11k ma alla fine ho tagliato per la via più breve e ho finito col fare poco meno di 9 k ad una media molto lenta. In fondo vista la condizione e il vento forte, ho preferito non forzare e tornare a casa a fare una doccia e poi pranzare. Domani riposo e domenica si vedrà.
Domenica vado ad allenarmi in collina, questo caldo mi sta uccidendo, voglio il freddo!!!
Periodo molto negativo di forma.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 8,850 – Tempo 42’10” – media 4’46”

2 commenti:

  1. occorre respirare aria fresca e buona con i primi caldi....
    ottima scelta la collina

    RispondiElimina
  2. Si, a parole era bello, poi alla fine ero da solo e mi scocciava prendere l'auto e mi son sparato i soliti percorsi...

    RispondiElimina