domenica 3 giugno 2012

03.06.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 10.20, temperatura di 26°C, nuvoloso.
Stamattina mi sentivo meglio rispetto agli ultimi giorni, però non volevo forzare e allora ho deciso di fare un’uscita lenta ma più lunga del solito.
Sono partito ad un’andatura molto tranquilla e poi man mano passavano i k mi sono stabilizzato su un buon fondo lento. I k passavano, la sensazione era buona e nonostante la temperatura fosse di qualche grado sotto i 30, si stava bene perché il cielo era molto nuvoloso e mi stavo convincendo addirittura di provare a superare i 20k fino a quando intorno al 14°k ho accusato un calo di zuccheri impressionante.
Sentivo le energie venire meno con una velocità spaventosa. Ho abbassato la velocità di 7-8” e al primo bivio utile ho preso la direzione più breve per tornare a casa.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 16,370 – Tempo 1h16’37” – media 4’41”

Nessun commento:

Posta un commento