domenica 10 giugno 2012

10.06.2011 – Allunghi 11x400


Sono uscito alle ore 10.10, temperatura di 24°C, pioggia a tratti.
Avevo dubbi su quello che dovevo fare perché non mi sentivo proprio apposto ed inoltre avevo anche un leggero fastidio al bicipite femorale della gamba destra, ma la leggera pioggerellina di stamattina mi ha convinto che anche se non ero al massimo avrei potuto provarci a fare l’allenamento che volevo.
E allora via con allunghi 10x400 alla fine poi ne ho aggiunta 1 in più, con un recupero variabile tra i 500 e i 600 metri. E’ proprio per questo che non le definisco ancora ripetute, ma allunghi, perché il tempo di recupero è più alto di quello che dovrebbe essere per ripetute di questo tipo, ovvero 1’30”.
Le sensazioni non sono state malvagie, anche se alla fine del 7° allungo ho iniziato ad accusare la stanchezza. Mi manca la capacità di tenere per lunghi tempi, velocità alte.
Ai prossimi lavori magari inserirò un medio di 10k. La settimana si è chiusa con 5 allenamenti e 59k, non male.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,310 – Tempo 58’35” – media 4’24”

Nessun commento:

Posta un commento