mercoledì 6 giugno 2012

06.06.2011 – Allunghi 10x300


Sono uscito alle ore 16.30, temperatura di 25°C, nuvoloso.
Doveva essere allunghi 10x300 e così è stato, ma quanta fatica ragazzi!! Sento tutto il peso di questi mesi trascorsi a fare solo lenti tra le 2 e le 4 uscite settimanali.
Ha ragione il mio amico Giuseppe quando dice che qua nulla s’inventa. Oggi mi sembrava di tirare alla morte e invece mi sono ritrovato a fare allunghi di 300 metri fatti tra i 63”/66” con 700 metri di recupero.
Se paragonati a quando ero in forma, direi che sarebbe stata una seduta di rifinitura e invece sono tornato a casa con le gambe finite e bagnato di sudore come se mi avessero calato in un pozzo d’acqua.
Alla fine ho comunque fatto un buon allenamento costruttivo. Gettiamo la base per una graduale ripresa.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,040 – Tempo 53’34” – media 4’27”

3 commenti:

  1. Grande cosa è, riuscire a gestire il recupero di queste sedute per quello che ci costano e non per quello che siamo abituati a ricordare.
    buon proseguimento

    RispondiElimina
  2. riprendere a fare lavori veloci o comunque brillanti è dura....piano piano ;)

    RispondiElimina
  3. @Giuseppe:
    Infatti ho un mal di gambe tremendo e stasera ho il turno di notte, speriamo bene.

    @Kaiale:
    Quando siamo in forma non ci rendiamo conto di quanto forte andiamo, sembra tutto normale e dovuto, poi in questi momenti ti rendi conto di essere un cadavere e di come andavi prima. A noi podisti il coraggio e la voglia di soffrire non manca, piano piano ce la farò.

    RispondiElimina