lunedì 18 giugno 2012

18.06.2011 – Lento breve


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 30°C, sereno.
Ragazzi la stanchezza mi pervade. Sarà il caldo, sarà la non abitudine alla velocità, sarà che dopo 2 settimane di carico non reggo la terza perché ho perso l’abitudine hai lavori duri, fatto sta che stamattina appena sono uscito, già c’erano 30°C alle 9:30, mi sentivo le gambe vuote, facevo una fatica tremenda ad avanzare.
Allora ad un certo punto ho invertito la rotta e son tornato indietro. E’ inutile fare k in questo stato, meglio riposarsi.
Nel finale ho fatto circa 400 metri appena sotto i 4’/k per vedere la gamba come rispondeva e devo dire che mi sembrava di trovarmi più a mio agio alla velocità che ad andare piano, poi ho rallentato e ho fatto un allungo forte negli ultimi 150 metri.
Sono a pezzi!! Devo cercare di allenarmi la sera tardi o la mattina presto.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 6,010 – Tempo 28’04” – media 4’40”

Nessun commento:

Posta un commento