domenica 29 giugno 2014

29.06.2014 – BC Giro del Lago D’Iseo

Sono partito alle ore 07.45, temperatura di 21°C, nuvoloso con pioggia.
Anche se ho fatto colazione alle 06:45 sono partito abbastanza presto perché il cielo minacciava pioggia.
Ho preso la direzione di Rovato-Iseo e fortunatamente Prima di Iseo ho visto arrivare da dietro un folto gruppo di ciclisti, ho rallentato per aspettarli e non appena mi hanno detto che facevano il giro del lago dalla direzione di Sarnico mi sono inserito.
L’andatura non è stata di quelle veloci, si andava a strappi, ma sempre senza esagerare, poi prima di Lovere avevo un gran bisogno di fare pipì, e siccome il gruppo procedeva intorno ai 32-33 Km/h mi son fermato, poi sono stato costretto a fare circa 5k a 40 km/h da solo per rientrare.
Sull’altra sponda del lago, quella Bresciana è iniziata la pioggia, molto fitta, ci siamo staccati in 4 e l’andatura è iniziata a salire. Poi dopo Iseo siamo rimasti in 3 e siamo andati così fino a Rovato, poi mi sono sganciato e ho preso la direzione di casa. Per notizia il gruppo era quello AVIS di Verolanuova, tutti ragazzi molto gentili. La pioggia mi ha accompagnato fino a casa e dire che proprio ieri avevo lavato la bici.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 104,960 – Tempo 3h11’06” – media 32,9 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento