sabato 21 giugno 2014

21.06.2014 – BC Giro in Pianura

Sono partito alle ore 08.45, temperatura di 20°C, nuvoloso.
Dopo il giorno di riposo, come al solito, mi sento riposato, ma poi quando inizio a pedalare mi accorgo di sentirmi sempre stanco. Odio il giorno di riposo, non mi ha mai fatto bene, meglio pedalare defaticandosi che stare fermi, ma il difficile per me è proprio fare uscire da solo a ritmo defaticamento, perché quando vengono con me persone dal ritmo inferiore al mio, non ho problemi ad abbassare i ritmi e adeguarmi, ma quando son da solo mi annoio molte volte e finisco per accelerare.
Oggi c’era molto vento, sempre col 39x17 o 16 e in qualche tratto dove era proprio a favore ho usato il 53x19.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 42,240 – Tempo 1h26’41” – media 29,2 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento