giovedì 19 giugno 2014

19.06.2014 – BC Colle San Fermo

Sono partito alle ore 08.45, temperatura di 20°C, sereno.
L’estate tarda ad arrivare, ogni sera o nella notte piove e la mattina ci svegliamo con una temperatura tipica di aprile. Comunque stamattina già dalle prime pedalate mi sono accorto che facevo fatica, non riuscivo ad avere la giusta elasticità e se spingevo soffrivo troppo rispetto al rapporto/velocità e allora non è che mi ha preso lo sconforto, però sono stato quasi sul punto di cambiare itinerario, poi mi son detto al diavolo, la faccio lo stesso la salita e se vedo che non sono competitivo abbasso il ritmo e la faccio lo stesso, comunque sempre allenante è una salita del genere.
Inoltre c’era anche un vento fastidioso e dovunque giravo sembrava sempre contro, tipico di quando sei affaticato.
Sulle prime rampe anche se soffrivo salivo su bene e visto che a metà ero anche in vantaggio sulla tabella di marcia mi sono rincuorato. Intorno al 7°-8°k la salita mini crisi e mi son detto al diavolo, ho buttato giù un dente e ho cercato di salire su di potenza.
Sono arrivato su veramente al limite in 47’30” ben 1’40” in meno sul mio miglior passaggio. Felice e soddisfatto me ne sono tornato a casa dalla parte di Iseo.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 82,770 – Tempo 3h13’48” – media 25,6 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento