giovedì 12 giugno 2014

12.06.2014 – BC Colle San Fermo

Sono partito alle ore 08.00, temperatura di 26°C, sereno.
Troppo caldo, nonostante abbia deciso di anticipare l’uscita il caldo si fa subito sentire e tra l’altro non mi sento particolarmente brillante, sarà la cena di ieri sera che è stata non proprio l’ideale di una cena programmata per fare una buona prestazione per l’indomani, ma vabbè.
Cerco di non spingere troppo e di non arrivare ai piedi della salita già affaticato, ma guardando il tempo mi accorgo che sono in vantaggio. Infatti arrivo con 2’ di anticipo e faccio partire il tempo.
Mi rendo conto di andare su forte, troppo forte rispetto all’ultima volta e inizio a pensare che con questo ritmo non ci arrivo in vetta integro. Arriva il pezzo duro, metto il 39x27, è una vera goduria!! L’altra volta facevo fatica col 23 a salire a 9-10 km/h, adesso vado su a 12 km/h, forse è ancora troppo per me, ma cerco di non pensarci e vado.
Arrivo al 7°k il crono segna 32’, mi rendo conto di fare un bel tempo e subito dopo mi pianto, mi maledico, lo sapevo, non penso più al tempo e cerco di trascinarmi su senza soffrire e transito in 49’10”, lo stesso 10” meglio dell’ultima volta, forse se mi fossi impegnato avrei abbassato ancora qualche decina di secondi, ma non me ne rammarico, tuttavia è stata una buona prova.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 87,620 – Tempo 3h23’59” – media 25,7 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento