domenica 1 giugno 2014

01.06.2014 – BC La Maddalena con Pako

Siamo partiti alle ore 08.00, temperatura di 19°C, sereno.
Stamattina finalmente una giornata di tempo decente anche se la temperatura resta ancora bassa per il periodo.
Partiamo di buon ora io e il mio Pako per fargli assaggiare le rampe della Maddalena. In pianura cerco di tirarlo via costante per non farlo affaticare e portarlo con buona freschezza all’inizio della salita.
Mentre saliamo continuo a dargli indicazioni e nel frattempo faccio ripetute col 53x17, ne farò 7 alla fine, e con mia grande sorpresa, Pasqui sale su molto bene. Avevo preventivato sui 10,36k della salita al 6,4% medio un tempo intorno all’ora e 10’ e invece con la sua MB ha impiegato 58’30”, un gran bel tempo se penso che è la prima volta, che ha 12 anni, che l’ha fatto in MB e che prima della salita si è sorbito 28k.
Alla fine Pako farà 76k totali, mentre io ho allungato il giro per fare qualche k in più. Ottima giornata e ottimo allenamento.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 93,130 – Tempo 4h05’37” – media 22,7 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento