martedì 16 ottobre 2012

16.10.2012 – 5X(1K RG+1K intorno 4’30”)


Sono uscito alle ore 13.30, temperatura di 14°C, poco nuvoloso.
Ieri non ho potuto allenarmi perché ha piovuto in maniera abbastanza forte tutto il giorno. Oggi avevo una gran voglia di uscire ma avevo il turno di lavoro dalle 7 alle 13, ma appena son tornato, in virtù anche degli impegni pomeridiani e poi del fatto che dovrò fare il turno di notte, ho messo le scarpette e sono partito senza pranzare.
Non avevo bene in mente cosa fare, non ci avevo pensato è stata più un’uscita d’impulso, e visto il poco tempo a disposizione, ho eseguito un breve riscaldamento e poi mi son lanciato in un 5x(1k+1k) alternati, eseguendo 1k a RG e 1k ad un ritmo intorno al 4’30” o giù di li.
Ne è uscito un buon allenamento, dove mi sono anche divertito. Il post precedente si è animato con tanti post da parte di molti utenti, che ringrazio, perché dimostrano di leggermi e di partecipare.
Voglio farvi sapere che anche io vi seguo sempre, solo che molte volte non scrivo nei vostri post poiché siete più esperti di me e di certo non avete bisogno dei miei consigli, ma per me i vostri sono sempre graditi. Grazie.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,230 – Tempo 51’54” – media 4’14”

2 commenti:

  1. ottimo allenamento...sicuramente costruttivo e darà i suoi frutti

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale, a volte sono proprio gli allenamenti fatti così, senza pensarci su, che ti danno più soddisfazione.

    RispondiElimina