domenica 7 ottobre 2012

07.10.2012 – Lento con accelerazioni


Sono uscito alle ore 17.30, temperatura di 21°C, sereno.
Ieri mi sono preso un giorno di pausa perché continuavo ad avere la sensazioni di gambe stanche. Così stamattina sono andato a lavoro e oggi pomeriggio, siccome domani sarò di nuovo a riposo perchè stanotte lavoro, ho deciso di fare un’uscita a ritmo lento più lunga del solito.
Durante il percorso qua e la ho inserito anche poche accelerazioni, partendo dai 500 metri a scalare fino ai 100.
Gli ultimi 3k ho aumentato l’andatura di 10 secondi rispetto al mio solito ritmo lento. Speriamo che la prossima settimana ritorni una buona condizione e possa riprendere i lavori veloci.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 14,000 – Tempo 1h03’22” – media 4’32”

Nessun commento:

Posta un commento