venerdì 12 ottobre 2012

12.10.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 17.00, temperatura di 20°C, sereno.
Ieri ho preferito riposare. Dopo le ripetute di mercoledì mi facevano male le gambe e visto il periodo ho pensato di riposare e di cercare di recuperare, anche se quando oggi sono uscito, dopo più di 48 ore di riposo, mi sembrava di essere molto apposto e invece adesso che sono a casa a scrivere, più passa il tempo più sento la stanchezza alle gambe.
Inoltre mi sono anche accorto che dopo quelle 4 settimane di carico son calato i classici 2-3kg che non riesco più a prendere.
Questa cosa non è la prima volta che mi capita. Sembra che se scendo sotto i 67-68 kg perdo potenza, bo forse è una fissazione.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,650 – Tempo 54’28” – media 4’41”

Nessun commento:

Posta un commento