domenica 21 ottobre 2012

21.10.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 17.45, temperatura di 20°C, poco nuvoloso.
Dopo il defaticante di ieri, oggi avevo in programma un lento e mi sono prefissato di restare sui 4’40”/k o poco più, ma ho avuto molte difficoltà a farlo.
Fin dal primo k il Garmin diceva che stavo andando ad una velocità superiore, ma nonostante cercavo di abbassare il ritmo, quando non guardavo il Garmin mi ritrovavo ad accelerare inconsapevolmente e devo dire senza fatica alcuna.
Ci sono stati alcuni k dove giravo sul 4’30” e ho addirittura avuto l’impressione che il garmin facesse le bizze perché la velocità che stavo portando non mi sembrava corrispondere a quello che segnava lo strumento. Però col passare dei k e man mano che incontravo i miei riferimenti, ho capito che non era il garmin a sbagliare.
Vabbè stasera è andata così. Avevo in programma un paio di k in più ma vista la velocità e per non ritrovarmi troppo affaticato, ho tagliato il percorso. Stasera lavoro di notte e domani riposo assoluto.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,350 – Tempo 51’53” – media 4’34”

Nessun commento:

Posta un commento