martedì 31 gennaio 2012

31.01.2012 – 2x(500+500)


Sono uscito alle ore 13.30, temperatura di 0°C, neve.
Stamattina son tornato dal turno di notte molto stanco, con i sintomi influenzali che mi stanno mettendo al tappeto. Ho cercato di dormire ma non ci sono riuscito, poi verso le 11 devo aver preso sonno almeno per 1 ora.
Fuori fa freddo. Nevica a tratti, anche se in maniera molto leggera. Niente ripetute, rischio seriamente di ammalarmi. Allora decido di fare dei 500 a 3’45” con recupero di 500 a 4’.
L’intenzione era di non esagerare e di farne almeno 3, ma dopo la seconda esecuzione, (stavo girando alla media perfetta di 3’52”/k) ho capito che era meglio rallentare. Avevo dei dolori alle gambe. Lo sforzo era troppo per quello che stavo facendo, tipico di quando hai l’influenza e per di più, il catarro ogni tanto saliva e mi rendeva difficile la respirazione.
Ho rallentato per recuperare e poi ho fatto dei tratti a ritmo medio alternati al lento fino a casa.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,750 – Tempo 51’21” – media 4’22”

2 commenti:

  1. per me in effetti, e per come stavi...un tempone!

    RispondiElimina
  2. Vabbè, dipende dal punto di vista di chi analizza il tempo. Comunque, stamattina sto malissimo. Dolori ovunque come se avessi fatto una gara tiratissima!!

    RispondiElimina