mercoledì 18 gennaio 2012

18.01.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 10.00, temperatura di -3°C, foschia.
Per la prima volta ho provato le  mie nuove Pulse 3 che mi sono arrivate ieri, per alternarle alle Cumulus 13 nei lenti, anche se ultimamente per non mandare in sofferenza il tendine d'achille, ci sto facendo anche i lavori veloci.
Comunque mi son trovato molto bene, la scarpa mi sembra molto reattiva e poi quando la scarpa è nuova la senti la differenza.
Stamattina ho fatto il mio bel lento sotto una galaverna esagerata. C’erano dei punti che sembrava avesse nevicato.
Domani dovrò eseguire i lavori di velocità e speriamo che non faccia così freddo perché poi nei recuperi da fermo corro il rischio che il sudore si ghiacci e se mi ammalo adesso son fregato.
Comunque sento che la condizione sta salendo. Oggi ho fatto fatica a tenere un buon ritmo lento. Ho dovuto guardare il garmin in continuazione e tenere sotto controllo la velocità, che tendeva ad aumentare.
Solito allungo nel finale.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,690 – Tempo 58’15” – media 4’35”

2 commenti:

  1. Pulse 3.
    Più le indossi e più ti fanno sentire la falcata leggera e protetta.

    RispondiElimina
  2. Decisamente si. Non ho controllato ma sembrano essere anche più leggere delle Cumulus 13

    RispondiElimina