lunedì 30 gennaio 2012

30.01.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 13.30, temperatura di 3°C, nuvoloso.
Ieri mi è venuto un raffreddore di quelli potenti con catarro esagerato. Speriamo che non mi viene la febbre.
Oggi dopo il lavoro mi son sparato il mio solito lento fatto in tranquillità, anche perché respiravo poco.
Domani dovrei riprendere le ripetute sui 400 ma non so se sia il caso di fermarmi nei recuperi con questi sintomi influenzali che ho. Forse sostituirò il lavoro con qualche altro sempre impegnativo ma che non mi faccia fermare.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,000 – Tempo 50’49” – media 4’37”

7 commenti:

  1. Riguardati sennò fai la fine del Napoli ;)

    RispondiElimina
  2. Come hai visto, non ci sono limiti alla fantasia. Puoi ottenere lo stesso stimolo in tanti altri modi.
    Forza, passerà anche questa.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. A volte meglio un giorno di riposo che un allenamento quando le condizioni fisiche non sono ideali. in bocca al lupo !

    RispondiElimina
  4. @Ale57:
    Come sei simpatico!! Ti ricordo che il mio Napoli a preso a pallonate le 3 squadri grandi del nord e domenica veniamo a bastonare il Milan a Milano, perciò occhio a quello che si dice. Ed inoltre, spera in Champions che nel quarto di finale non beccate il napoli sennò son mazzate pure la. Ahahah!!

    @Giuseppe:
    Certo che passerà. Domani mi sapro una tirata al limite dell'impossibile così tiro fuori tutto il catarro. :-)

    @Rocha: Ciao Enrico, ogni tanto ci si ribecca. Il riposo l'ho fatto ieri che era domenica. Adesso bisogna darci dentro e se poi mi ammalo, pazienza, però meglio morire sul campo di battaglia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vince, tu sei simpaticissimo come quasi tutti i napoletani (e lo dico seriamente). Spero davvero che veniate a bastonare il Milan, tanto io sono tifoso della Juve. :)

      Elimina
    2. p.s. hai visto che bella cosa i commenti nidificati?
      Ciao!!!

      Elimina
  5. Ale, anche tu sei molto simpatico, però a Napoli siete stati fortunati ad approfittare di un nostro calo fisico momentaneo, ma quando verremo a Torino ci rifaremo con gli interessi. D'altra parte la vostra è una squadretta senza campioni che se non corre sempre a 1000 all'ora che fa? Chissà se riuscirà a tenere questo ritmo fino alla fine....Io dico che è difficile.

    RispondiElimina