giovedì 12 gennaio 2012

12.01.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 10.30, temperatura di 5°C, sereno.
Stamattina alle 07:30 sono rientrato a casa dal turno notturno. Dopo aver fatto alcune commissioni sono uscito ad allenarmi. Il solito lento preparatorio per le ripetute di domani.
Mi sentivo abbastanza stanco, non ho dormito per nulla e anche la notte scorsa ho dormito poco, però nonostante un po’ di pesantezza le gambe andavano come se nulla fosse.
Allungo nel finale fatto abbastanza forte.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,040 – Tempo 51’38” – media 4’41”

4 commenti:

  1. Eccolo qui lui e il suo "lentino": alla faccia!!! Sono davvero contento di saperti così bene in forma. Il tendine come stà?
    Usi un garmin? In tal caso potresti scaricarti i dati su Garmin Connect.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale. Non sono in forma, è 1 mese che ho ripreso e sto ancora facendo il periodo di costruzione con gli allunghi e ripetute solo sui 200.
    Il tendine va meglio, nel senso che ho trovato il giusto compromesso. Max 2 allenamenti consecutivi e 1 riposo. Max 12-13k sennò inizia a punzecchiarmi. Ogni tanto qualche uscita in Mountain Bike per scaricarlo e se più in la miglioro, aumento i carichi

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuseppe, ancora non mi sono state consegnate. Ti avevo scritto per sapere più o meno le caratteristiche di questa scarpa.

    RispondiElimina