venerdì 17 giugno 2011

17.06.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 09.00, temperatura di 22°C, nuvoloso.
Stamattina me la son proprio goduta. Avevo in mente di fare 1 ora secca a ritmo lento e appena sono uscito ho pensato ad un percorso nella mia mente e sono arrivato a casa con soli 8 secondi sopra l’ora. Ormai conosco percorsi e andatura a memoria.
Comunque la temperatura e il clima oggi son di quelli giusti. Mi mancava solo una persona che correva con me con la quale conversare e far passare la noia, sarebbe davvero bello se riuscissi a trovarla. Allungo nel finale di 200 metri
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,800 – Tempo 1h00’08” – media 4’42”

2 commenti:

  1. il lavoro di ieri è andato non bene, ma alla grande, quel km alla fine a 3 e 56 non toglie niente alla prestazione superlativa, ma dico con 28 gradi volevi finirlo anche fresco quel lavoro? e contando che hai smontato la mattina.. forse ti conveniva farlo stamattina.. a livello di sforzo è come se avessi corso a 3 e 45 fidati.. comunque continua cosi, e un'altra cosa recupera bene bene è fondamentale che non accumuli stanchezza..

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuseppe, infatti oggi al posto di un medio ho deciso di fare un lento, come farò domani, per recuperare bene e poi domenica sono indeciso se fare un 10x500 o un 10k tirati per vedere a che punto sono e magari guadagnarne un pò di morale.
    Dopo la gara serale del 25 giugno, il 26 sarò in partenza e starò via per 2 settimane, rientro domenica 10 luglio. Saresti gentile se stilassi un programmino per quelle due settimane, lo pubblicassi qua o magari me lo invieresti via mail a vince720@gmail.com
    Ormai mi sono abituato a seguire le tue tabelle :-)

    RispondiElimina