venerdì 3 giugno 2011

03.06.2011 – 12k Medio


Sono uscito alle ore 13.30, temperatura di 28°C, sereno.
Oggi temevo di non farcela perché ieri son tornato alle ore 01 e 30 dal lavoro e stamattina mi son alzato alle 06 e 15 per tornare a lavorare. In più è stata una mattinata veramente frenetica e quando ho finito e sono uscito l’auto segnava 28°C!!
Appena a casa mi sono subito cambiato per andare a svolgere la seduta di allenamento perché mia moglie va a lavoro e mi tocca prima andare a prendere i bimbi alle 16, poi devo portare la bimba alle 18 alla festa di fine anno, cucinare per tutti e stasera ho il turno di notte. Forse domani mi ricovererò, ma ci penseremo quando sarà il momento.
Comunque son uscito, è inutile dire che faceva un caldo bestiale. Ho fatto appena 1,3k di riscaldamento e son partito per i miei 12k di medio.
Devo dire che sono volati via in fretta, abbastanza regolari, e ho iniziato a soffrire dal 10k in poi. Comunque sono molto contento perché il tempo finale è stato di 51’00” netti, ovvero un 4’15”/k perfetto, che nemmeno a volerlo fare premeditatamente ci sarei riuscito.
Domani se sopravvivo vedrò se avrò la forza di fare un breve defaticante di 30’, sennò domenica mi sparo le ripetute da 1k e poi via con la settimana di scarico che ne ho bisogno.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 14,420 – Tempo 1h02’30” – media 4’20”

Nessun commento:

Posta un commento