sabato 31 dicembre 2011

31.12.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 10.10, temperatura di 2°C, nuvoloso.
Ultima uscita di questo 2011 che per certi versi è stato positivo e per altri no, poiché mi sono dovuto fermare per ben 2 occasioni. A febbraio per una bronchite fastidiosissima che mi ha costretto a 11 gg di antibiotico, e poi quando ho cominciato di nuovo a macinare record, è arrivato lo stop per il tendine d’achille dal quale a tutt’oggi sono ancora convalescente e che ogni volta che vado sopra i 12k o che accelero forte l’andatura, sento che pizzica.
Le gambe stamattina risentivano ancora delle ripetute di giovedì, per cui sono andato via tranquillo a ritmo uniforme e solo nel finale ho fatto il solito allungo in prossimità del termine dell’allenamento.
Giornata abbastanza fredda, con un insolito nuvolone nero proprio sul paese che poi è sembrato spostarsi velocemente.
Domani se riesco a contenermi col cibo e non appesantirmi troppo, avrei in programma qualche k di medio.
Faccio i miei migliori auguri a tutti i Runners e in particolare a tutti coloro che leggeranno questo post e alle loro famiglie.
Che il 2012 possa portarvi tanta salute, serenità e in genere si possano realizzare i vostri desideri!!
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,030 – Tempo 51’42” – media 4’41”

5 commenti: