domenica 25 dicembre 2011

25.12.2011 – 5k Medio


Sono uscito alle ore 10.15, temperatura di 5°C, sereno.
Ieri sera ho mangiato troppo e stamattina mi sentivo pesante e svogliato, non avevo voglia di tirare forte, per cui ho deciso di cambiare progetto e di sparare un po’ di ritmo medio.
Son partito e dopo un breve riscaldamento ho sparato 5k a ritmo medio terminandolo a 4’19” di media. Ogni tanto ho provato qualche tratto sotto i 4’/k ma non riesco ancora a tenerli, vado troppo in affanno.
Poi ho percorso 2k a ritmo lento per riposare un po’ e il resto dell’allenamento l’ho fatto a ritmo alternato, cioè lento e medio a seconda di come mi sentivo.
Ho concluso la mia terza settimana da quando ho ripreso e tutto sommato va bene così, sono contento.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,340 – Tempo 50’09” – media 4’25”

2 commenti: