giovedì 29 dicembre 2011

29.12.2011 – 10X200


Sono uscito alle ore 10.40, temperatura di 3°C, sereno.
Ero curioso di vedere se l’inserimento di sedute di mountain bike potessero ingolfare le gambe nella corsa, poiché le fibre muscolari delle gambe e delle coscie che lavorano sono diverse, e invece stamattina ho appurato che non ne ho risentito minimamente e non ho nemmeno avuto la sensazione di essere stanco.
Il programma di recupero della forma sta proseguendo. Questa è la mia 4° settimana e sto alternando sedute di lento a sedute con allunghi che adesso son diventate ripetute sui 200 metri ed ho iniziato ad inserire anche qualche medio.
Stamattina, dopo circa 3k di riscaldamento ho eseguito un 10x200 con recupero di 1’ da fermo tra le serie. Le sensazioni non sono state malvagie e le ripetute sono state eseguite con un ritmo compreso tra 3’03”<3’14”.
Poi son tornato a casa a ritmo lento. Gambe leggermente imballate dopo le ripetute. Moderatamente soddisfatto.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,380 – Tempo 55’40” – media 4’54”

Nessun commento:

Posta un commento