martedì 6 dicembre 2011

06.12.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 13.40, temperatura di 8°C, sereno.
Oggi avevo paura che il dolore si ripresentasse. Pensavo che la prima volta era andata bene perché era tanto che non mi allenavo, ma adesso chissà!!
Invece sembra che tutto sia andato per il meglio. Ho anche allungato il percorso fino a 10k, ragazzi ma che fatica!! Mi sembrava che stessi scalando una montagna, il fiato non c’è.
In certi momenti mi sembrava di essere un subacqueo che rompe il tubo delle bombole e gli manca l’aria.
Comunque sia concentrandomi sui due talloni devo dire che quello sinistro lo sento ancora che non è proprio al massimo, ed è questa sensazione che mi induce, forse anche involontariamente a non spingere con la gamba sinistra e di conseguenza a caricare di più con la destra, tant’è che ad un certo punto accusavo stanchezza ai muscoli e alle giunture solo della gamba destra.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,040 – Tempo 48’57” – media 4’53”

2 commenti:

  1. Questo di oggi puoi già considerarlo un bel traguardo.
    Occhio allo squilibrio degli appoggi.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ho visto che lo faccio inconsciamente. Appena sento la zona che diventa calda, tendo a scaricare l'appoggio sinistro. Devo restare concentrato per tutto il percorso per evitare questa cosa.

    RispondiElimina