lunedì 22 novembre 2010

22.11.2010 – Lento

Anche stamattina pioveva, poco ma pioveva. Ho aspettato e poi alle 10 mi son deciso ad uscire e menomale che dopo 10 minuti ha finito di piovere finalmente.
Una bella uscita rilassante come ogni lunedì. Come al solito all’inizio mi sentivo la gamba un po legnosa e dolorante, ma la sensazione è andata passando col passare dei k. Domani se non piove (sennò ne approfitto per riposare) faccio un defaticamento breve in preparazione dell’ultimo lavoro di qualità di mercoledì prima della mezza di domenica.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,880 – Tempo 56’13” – media 4’44”

4 commenti:

  1. vai Vince che a Padenghe ti vedo bene!!!!...con il nuovo anno cercherò di migliorare la velocità nella mezza per cui verrò ad imparare da te!

    RispondiElimina
  2. Ciao Beppe, il percorso non mi sembra adatto alla velocità, poi mi sembra che danno pioggia!!
    Chi legge pensa chissà come sia veloce io...mi sa che ti tocca cercare un altro da cui attingere!!! eheh

    RispondiElimina
  3. beato te...rilassato a 4'44'':-)))
    riguardo al tempo non preoccuparti...tra un pò smette di piovere e arriva il ghiaccio:-)))ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Teo, ho scritto rilassante perchè dopo i lavori domenicali o la gara mi concedo sempre un'uscita così, ma in realtà non è un defaticante tipo dopo gara, ma è un ritmo lento, visto che ieri non ho gareggiato.
    Speriamo che non arriva il ghiaccio veramente sennò domenica su una delle discese che ci sono, si rischia di andare a gambe all'aria e mi manca solo questo!!

    RispondiElimina