giovedì 18 novembre 2010

18.11.2010 – Lento

Oggi ho fatto un lento un pò più lungo di quello che doveva essere perchè ieri con le ripetute tirate in quel modo, mi sentivo stanco e ho accorciato il percorso.
Direi che dopo il riscaldamento iniziale, ho tenuto una media regolare intorno al 4’40” basso. Poi gli ultimi 3k ho fatto una progressione partendo da 4’40” e calando 5” ogni k successivo. Sono abbastanza soddisfatto dell’allenamento anche se la gambe le sento un pò stanche. Mi sa che è il momento di abbassare il ritmo e di recuperare fino a domenica, poi vedremo il da farsi.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 16,160 – Tempo 1h16’02” – media 4’42”

4 commenti:

  1. Ciao Vincenzo, cosa prepari di bello?

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuseppe, la Mezza di Padenghe sul Garda del 28.11.2010. Poi termina la stagione delle gare per me.

    RispondiElimina
  3. grande Vince!!! Vedi di dare soddisfazione anche Domenica, quindi non ti stancare troppo in questi giorni. Poi lunedi puoi andare a fare di nuovo l'ultimo percorso dove hai fatto le ripetute, che intanto se chiudi la stagione delle gare puoi anche decedere serenamente.....

    RispondiElimina
  4. Ah, grazie del consiglio....magari se vieni a trovarmi ti mostro quel posto, così puoi allenartici pure tu....

    RispondiElimina