venerdì 19 novembre 2010

19.11.2010 – Lento

Stamattina mi sono alzato alle 06.00 per andare a lavorare e come al solito mi sono portato la merenda per mangiare alle 11.00 per poter poi andare ad allenarmi alle 13.30, ma appena sono tornato a casa mi sentivo molto stanco. Mi faceva male dovunque, avevo tipo i sintomi influenzali e approfittando che mia moglie tornava dal lavoro e passava a prendere i bimbi a scuola, mi sono rilassato sopra il divano. Poi, visto che stasera faccio il turno di notte e domani non posso allenarmi mi son detto: eh no caro mio!! Due giorni di riposo no. Così ho fatto una breve uscita a ritmo lento.
Tutto sommato le sensazioni non sono malvagie ma mi resta un forte dolore alle gambe. Domani riposo assoluto.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 7,880 – Tempo 37’09” – media 4’42”

Nessun commento:

Posta un commento