martedì 2 novembre 2010

02.11.2010 – Lento

Ieri mi sono preso un giorno di riposo, causa pioggia incessante e l’ho fatto volentieri poiché domenica ho gareggiato e un riposo ogni tanto ci sta anche bene.
Stamattina pioveva ancora, ma purtroppo si sa, d’inverno la pioggia è quasi sempre presente e accompagna ogni buon podista nella maggior parte dei suoi allenamenti, per cui sono uscito e mi sono fatto un allenamento a ritmo lento, solo che dopo i primi k mi sono accorto che avevo le gambe imballate e per scioglierle ho fatto brevi accelerazioni.
Mi sa che con gli allenamenti che sto facendo per velocizzarmi un po, la gamba non ne vuol proprio sapere di andare a frequenze basse. Infatti ogni volta che allungavo mi sentivo molto meglio e con sensazione di freschezza. L’ultimo k ho accelerato un po’ e l’ho chiuso poco sotto il 4’30”.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,010 – Tempo 56’40” – media 4’43”

Nessun commento:

Posta un commento